LRM Motors con Christian Merli vince anche il Tricolore Montagna 2018

Fantastico finale di stagione per LRM Motors e Christian Merli. Con la vittoria nell’ultimo appuntamento, la 23^ Luzzi Sambucina, la factory piemontese fa suo anche il Campionato Italiano Velocità in Montagna 2018. Il trentino della Vimotorsport dopo il titolo europeo ha compiuto l’impresa con lo scudetto italiano, grazie alla vittoria conquistata firmando il nuovo record di…

Dettagli

LRM Motors è distributore Saenz Performance

LRM Motors è lieta di annunciare la nuova partnership con Saenz Performance. Saenz Performance è una società argentina che produce bielle e trasmissioni speciali per auto da corsa con oltre 50 anni di esperienza di cui 40 negli sport motoristici. I prodotti Saenz hanno vinto più di cento campionati in tutto il mondo tra cui due WRC e un…

Dettagli

LRM Motors con Domenico Scola vince il CIVM 2017

LRM Motors con Domenico Scola sono Campioni Italiani Velocità Montagna assoluti 2017. Il giovane cosentino, vincitore del gruppo E2SS, sulla Osella FA 30 Zytek by LRM Motors, ha realizzato il record in 2’52”583 in gara 1 ed ha vinto entrambe le gare della competizione organizzata dall’Automobile Club Trapani. Così Domenico al traguardo: “Un grande risultato…

Dettagli